Racconti Erotici > Gay & Bisex > Elogio al primo plug
Gay & Bisex

Elogio al primo plug


di zap13
25.11.2017    |    6.435    |    8 9.0
"Sono così cari! Eppure girovagando su internet trovi qualcosa a pochi euro, di una misura che ritieni accettabile e ti fai questo regalo: un plug gommoso di..."
Succede che un giorno qualsiasi ci si decida a comprare il primo sex toy. Sono così cari! Eppure girovagando su internet trovi qualcosa a pochi euro, di una misura che ritieni accettabile e ti fai questo regalo: un plug gommoso di quattro centimetri e mezzo di diametro.
Finalmente, una mattina, ti vedi recapitare il tuo oggettino alla porta, consegnato dalle mani di un vettore che ignora cosa possa contenere quel pacchetto anonimo e che, mentre ringrazi, ti chiedi cosa potrebbe pensare se sapesse cosa stai per fare. Per dirla tutta, ti diverti anche ad immaginarlo mentre ti guarda utilizzarlo e magari prende parte alla scena.
A casa sei solo, non hai niente da fare, è il momento giusto per scoprire che sensazioni regali questo piccolo giocattolino che ti sei spesso domandato come potesse essere.
Certo non si può dire che tu sia proprio di primo pelo. Dentro di te sono entrate "parti del corpo", sono entrati oggetti resi unici All'occorrenza e spesso ti sei trovato a che fare con diametri anche un po' più larghi. Eppure ora è diverso, ora potrai goderti quella sensazione che ti piace tanto passivamente, inserendo il tuo plug e lasciando che faccia tutto lui.
Non sai bene come comportarti, sei impaziente, ti trovi tra le mani questo bulbo e lo copri con un profilattico, il modo più veloce per te, poco provvisto di alternative, di sfruttare un po' di lubrificazione.
Sei davanti allo specchio, ti piaci. Ti piaci quando indossi il reggiseno piuttosto che gli slippini o i collant, figurati adesso che ti puoi guardare mentre ti riempi.
La forma del tuo nuovo amico aiuta, perché allargherà gradualmente il tuo buchetto mai troppo esperto e quasi non sentirai alcun fastidio.
Mentre il tuo riflesso ti mostra in ginocchio, la sagoma del tuo giocattolino nero inizia a sparire dentro di te, e vedi come cambia la scena, e inizi a porti domande.
Ti chiedi quanto volerlo tenere, ti chiedi se masturbarti adesso o attendere, ti chiedi proprio se farlo. Non solo, malizioso e insaziabile come sei, inizi presto a chiederti se avresti dovuto comprare una taglia maggiore.
Ti compiaci. Senti qualcosa che preme dentro di te, hai visto prima e senti ora il tuo sfintere teso, mentre il tuo ano sta abbracciando la sottile asticella sotto questo "fungo stilizzato".
Purtroppo non resisti. Hai provato a sederti, a fare le cose che stavi facendo prima, ma la voglia di toccarti e di godere è massima.
Prima inizi a giocare un po' con te stesso. Ti guardi allo specchio ed estrai con cautela ed eccitante timore ("si romperà? Uscirà del tutto? Avrò male?") quella sorta di pallina ed ami godere della vista di quella voragine che ti sembra di avere tra le natiche, che non accenna a tornare teso ed ermetico come lo consocevi.
Poi lo rimetti dentro, i video hot iniziano a scorrere sullo schermo del tuo computer.
Ti corichi, muovi le gambe e la tua erezione diventa massima. Piu ti dimeni più senti che al tuo interno qualcosa abusa di te.
Inizi ad accarezzarti dal perineo per eccitarti sentendo qualcosa incastrato dentro di te. Scorri sullo scroto teso ed inevitabilmente inizi a scorrere su e giù lungo la tua asta che ti stupisce per la tensione. Quasi ti vergogni a pensare quanto tu stia già godendo, di solito non accade così in fretta!
Te ne freghi ed aumenti il ritmo. Quel poco di liquido che insorge dal tuo membro lo pulisci col dito e lo lecchi con avidità.
Non ti fermi più e guardi le immagini che scorrono interminabili sullo schermo.
Inizia di colpo una sofferenza che adori. I muscoli si tendono mentre godi ed il tuo nuovo sex toy viene spremuto con una potenza invidiabile. Ti senti violato, la vergogna per essere il lussurioso quale sei si unisce all'eccitazione del momento e superi un confine entro il quale non vuoi più tornare.
Godi.
Una fontana di schizzi che ti coprono la pancia, il petto, quella gocciolina è addirittura finita sul mento!
Sei venuto eppure non sta finendo, senti dal tuo interno ancora una calda sensazione piacevole che prolunga il tuo orgasmo alcuni secondi interminabili.
Poi tutto finisce e sei soddisfatto. Sei compiaciuto e contento del tuo acquisto, che ti eccita anche pensare di dover nascondere dagli occhi ci chi abita con te, e che però non vedi l'ora di utilizzare di nuovo, non essendo mai sazio.
Forse è per questo che ti pulisci, ti alzi e torni a fare quello che vuoi, non accennando però a sfilare il tuo nuovo acquisto, che rimarrà lì dentro nonsai ancora per quanto...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Elogio al primo plug:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni